giovedì, Marzo 28, 2024

Laurentina: tre arresti, droga e 20 mila euro in contanti rinvenuti presso un’abitazione dalla polizia

Circa 20mila euro in contanti e diverse dosi di sostanze stupefacenti sono state rinvenute dalla polizia in zona Eur Laurentina a Roma. Questo il risultato di un’attività d’indagine volta al contrasto dello spaccio di droga, eseguita dagli agenti del commissariato Esposizione, che hanno scoperto una vera e propria attività a “conduzione familiare” di traffico di cocaina ed eroina. Gli investigatori, che da giorni si erano appostati sotto casa, avevano notato un continuo viavai di persone e così hanno deciso di procedere con un controllo negli appartamenti. Entrati nell’abitazione dei coniugi, identificati per W.R. marocchino di 49 anni e M.C. nativa dei castelli romani di 44 anni, gli agenti hanno rinvenuto solo diverse dose di droga tra cocaina ed eroina, pronte per lo smercio istantaneo e circa 1500 euro in contanti, provento dell’attività illecita.
Inoltre, scoperta sui cellulari una chat, che i due utilizzavano per comunicare con lo zio il quale aveva messo a disposizione il suo appartamento come “deposito” dello stupefacente. Qui infatti, sono state rinvenute ulteriori dosi di cocaina ed eroina e, in una cassettina in metallo di colore verde, circa 20 mila euro in contanti suddivisi in vario taglio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli