martedì, Aprile 23, 2024

Roma, carabinieri scoprono il “foratore seriale di pneumatici”.

ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma Prati hanno dato un nome e un volto al “foratore seriale” di gomme d’auto, che tra il mese di agosto e ottobre scorso, era diventato l’incubo dei residenti del quartiere. E’ un romano 47enne, senza fissa dimora e con precedenti specifici, che armato di una tronchesina e un paio di forbici forava uno o addirittura due pneumatici delle auto “prescelte”.

L’uomo, agiva quasi sempre di notte, nel quadrante tra piazza Cavour e Piazza della Libertà, dove i Carabinieri hanno raccolto numerose denunce dei residenti.

Una volta avviate le indagini, i militari sono riusciti ad incastrare il 47enne per quattro episodi, grazie all’acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza di alcuni esercizi commerciali.

Una volta avuto un identikit chiaro, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare l’uomo e lo hanno denunciato in stato di libertà, per danneggiamento aggravato e continuato.

Sono tutt’ora in corso accertamenti per verificare il coinvolgimento del 47enne in altri episodi analoghi avvenuti nella stessa zona e nello stesso periodo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli