venerdì, Aprile 19, 2024

Anzio, gestore di un locale rapinato mentre torna a casa con l’incasso: un arresto e indagini ancora in corso

Anzio – Armati di pistola hanno tentato di rapinare il proprietario di un ristorante che, con l’incasso della serata, stava facendo ritorno a casa. È accaduto nella tarda serata di ieri, mentre era in strada, all’improvviso, è stato avvicinato da tre uomini con volto coperto e armati di pistola che, dopo averlo minacciato, hanno iniziato a colpirlo in testa con il calcio delle stesse armi. Dopo una breve colluttazione con uno dei malviventi, la vittima, è riuscita a disarmarlo facendogli cadere la pistola a terra. I suoi complici a quel punto, sono fuggiti via.
Le urla della vittima hanno richiamato una guardia giurata che si trovava poco distante e che ha prestato soccorso cercando di bloccare il rapinatore. All’arrivo della polizia uno dei rapinatori, un 36enne, è stato bloccato e accompagnato negli uffici di polizia e arrestato per tentata rapina aggravata.
L’arma, risultata essere una pistola a salve, modello 92, con caricatore rifornito e senza tappo rosso, è stata sequestrata dai poliziotti. Per la vittima 10 i giorni di prognosi a causa delle ferite sul capo. Sono ancora in corso ulteriori indagini per identificare gli altri due complici.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli