giovedì, Aprile 18, 2024

Carbognano, materiali non smaltiti a norma di legge: denunciate due persone per reati ambientali

Carbognano – Materiale di risulta accantonato e non smaltito secondo i dovuti criteri previsti dalle norme a tutela di ambiente e salute. Su questa attività si sono concentrati i controlli dei carabinieri di Carbognano insieme ai colleghi del Nucleo Operativo Ecologico di Roma. Nei giorni scorsi infatti, gli uomini delle forze dell’ordine hanno messo in atto una serie di controlli per contrastare il fenomeno, effettuando gli accertamenti su tre differenti siti: in uno di questi è stata rilevata la violazione della normativa relativa allo smaltimento di rifiuti e sono state denunciate all’autorità giudiziaria due persone. Si tratta del proprietario del fondo un uomo 55enne ed il conduttore, un uomo di origini libanesi 62enne già gravato di precedenti di polizia.
I due dovranno quindi rispondere all’autorità Giudiziaria delle violazioni e bonificare, nei tempi previsti, l’appezzamento di terreno che è stato sottoposto ai controlli risultando oggetto di reati ambientali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli