giovedì, Marzo 28, 2024

Tarquinia, picchiano coinquilino e lo feriscono al volto con utensile da cucina: due denunciati

Tarquinia – Hanno aggredito un loro coinquilino e lo hanno addirittura colpito al volto con utensili da cucina. La lite sarebbe nata per futili motivi e a farne le spese è stato un ragazzo stranieri che si è presentato visibilmente scosso e con il volto tumefatto presso il Commissariato cittadino. Da li sono partite le indagini.
Con non poca difficoltà a causa della lingua il ragazzo è riuscito a far capire agli agenti che era stato vittima di un’aggressione. I poliziotti hanno quindi convocato un interprete e, dai primi accertamenti, hanno appreso che il cittadino straniero risiedeva con altri due connazionali in un appartamento situato nel centro di Tarquinia. A seguito di una lite, scaturita per futili motivi, i due lo hanno aggredito colpendolo con pugni e calci al volto ed al torace.
La vittima ha fatto presente anche che uno dei due, utilizzando un utensile da cucina, gli aveva anche sferrato alcuni colpi al viso.
Dopo aver sporto denuncia il ragazzo è stato accompagnato presso l’ospedale dove i sanitari gli hanno diagnosticato una Infrazione all’orbita dx con una prognosi di 20 giorni.
L’attività investigativa ha consentito agli uomini del Commissariato di Tarquinia di ricostruire tempestivamente l’accaduto e giungere alla completa identificazione dei due cittadini stranieri. Gli autori dell’aggressione sono stati denunciati per lesioni aggravate.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli