venerdì, Aprile 26, 2024

Viterbo, atteso per domani il premier Gentiloni

Viterbo – E’atteso per domani l’arrivo del premier Gentiloni nella sede del Cna. Il presidente del Consiglio sarà a Viterbo per la firma della convenzione con il comune che prevede lo stanziamento di 17,5 milioni di euro del bando per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie. La firma verrà apposta al Poggino, cuore pulsante del sistema produttivo viterbese.
“Questo è un bel segnale al mondo dell’impresa, noi siamo orgogliosi di questa scelta e di ospitare il premier nella nostra sede”: Così hanno commentato l’evento Angelo Pieri e Luigia Melaragni, rispettivamente presidente e segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia.
Il presidente del Consiglio firmerà, insieme al sindaco Leonardo Michelini, la convenzione che consentirà alla città di beneficiare di 17,5 milioni di euro. “Grazie al lavoro di progettazione da parte del Comune, arrivano a Viterbo – dicono Pieri e Melaragni – risorse per investimenti in opere fondamentali per la riqualificazione di una zona importante del capoluogo nella prospettiva di uno sviluppo ecosostenibile. E’ significativa la scelta di Gentiloni di venire in questa area della città, perché è qui il cuore del sistema produttivo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli