venerdì, Aprile 26, 2024

Luciani: ’’Abbiamo spiegato il nuovo regolamento’’

Confcommercio incontra i commercianti per illustrare le novità contenute nel nuovo regolamento per installazioni esterne, ex – dehors. Presente anche l’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Ceccarelli. "È stato un incontro molto positivo – ha spiegato il presidente Confcommercio Civitavecchia Graziano Luciani – abbiamo riunito tutti gli interessati. Nella mia presentazione ho parlato di nuovo dell’unità – ha detto – è inutile lamentarci, dobbiamo unirci e risolvere i problemi insieme. Come Ascom quando partecipiamo ai tavoli siamo ascoltati, questa è la mia raccomandazione ai commercianti civitavecchiesi – ha evidenziato – dedicare tempo all’associazione".

Un appello all’unità quello di Luciani che ha ribadito quanto detto sin dall’inizio del suo insediamento. "Abbiamo offerto un servizio e tutti hanno avuto risposte – ha continuato il presidente – e spiegato il nuovo regolamento insieme all’assessore Ceccarelli. Certo – ha detto – il regolamento è migliorabile ma ora abbiamo questo che è molto semplificato rispetto al precedente. Ora l’associazione è forte. Sicuramente faremo altri incontri – ha dichiarato Luciani – il prossimo, ad esempio, sarà sulle crociere e sui tour da proporre a bordo delle navi".

Nei giorni scorsi, infatti, il country manager della Msc Crociere Leonardo Massa, nel corso della maiden call dell’ammiraglia Meraviglia, ha parlato di Port Info, l’iniziativa che consentirà una promozione a bordo delle navi in collaborazione con il Comune e i commercianti di Civitavecchia. "Stiamo scegliendo delle opzioni – ha concluso Luciani – da proporre a bordo, partiremo da qualcosa di semplice e poi faremo anche un incontro con gli armatori. La promozione di Civitavecchia a bordo delle navi da crociera è molto importante". (seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli