giovedì, Aprile 18, 2024

Servizi pubblici e impiego, a Latina la seconda edizione dell’Employers’ Day

Latina – Parte la seconda edizione dell’Employers’ Day, iniziativa volta a favorire l’incontro tra i servizi pubblici per l’impiego e le imprese, lanciata dalla Rete europea dei servizi pubblici per l’impiego (PES Network). Il 24 novembre 2017 il Centro per l’Impiego di Latina ospiterà il JOB MEETING "Impresa e Territorio: un dialogo aperto tra domanda e offerta": una giornata dedicata ai temi del lavoro, dell’orientamento e della formazione. I giovani diplomandi e disoccupati avranno dunque la possibilità di entrare in contatto diretto con aziende del territorio pontino, istituzioni, ed enti di formazione. Durante la giornata i partecipanti incontreranno aziende dei settori chimico-farmaceutico, agroalimentare, manifatturiero, metalmeccanico e tecnologico, alcuni dei settori trainanti dell’economia pontina.
L’appuntamento è dunque fissato per Venerdi 24 novembre, dalle ore 9:30 alle ore 14:00 presso il Centro per l’Impiego di Latina Viale Pier Luigi da Palestrina (Largo Cavalli, Latina).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli