venerdì, Aprile 26, 2024

Aprilia, Employer’s Day, a Latina la seconda edizione della giornata dedicata ai temi del lavoro, dell’orientamento e della formazione

L’Ufficio Informagiovani del Comune di Aprilia informa che domani, 24 novembre 2017, presso il Centro per l’Impiego di Latina, si terrà la seconda edizione pontina dell’Employers Day, giornata dedicata ai temi del lavoro, dell’orientamento e della formazione.
L’iniziativa, a cui prenderà parte il Presidente della Provincia di Latina Eleonora Della Penna, è stata lanciata dalla Rete Europea dei Servizi Pubblici per l’Impiego (PES Network) allo scopo di favorire l’incontro tra i servizi pubblici per l’impiego e le imprese.
Nel corso del job meeting, i giovani diplomandi e i disoccupati avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con aziende del territorio pontino, istituzioni ed enti di formazione.
Durante la giornata, i partecipanti incontreranno infine le aziende dei settori chimico-farmaceutico, agroalimentare, manifatturiero, metalmeccanico e tecnologico, alcuni dei settori trainanti dell’economia pontina.
Informazioni sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it nella sezione dedicata al Cilo Informagiovani.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli