venerdì, Aprile 26, 2024

Bracciano, Agraria e Commercianti ancora in sinergia: a breve un mercato riservato ai produttori locali

Bracciano – La cooperazione ormai collaudata tra Università Agraria e Associazione Commercianti da vita ad un nuovo evento che fa seguito ad altri quattro: un mercato riservato ai produttori locali a km 0, produttori che hanno già partecipato a diverse manifestazioni ma che ora, secondo l’Associazione Commercianti e l’Università Agraria, hanno bisogno di uno spazio tutto per loro. Come già detto tanti gli eventi che hanno contribuito a rinsaldare questa collaborazione, partendo dalla Festa della Primavera, per passare poi alla Notte Bianca, alla Notte Rosa e a San Martino, tutte gli eventi hanno portato visitatori e turisti nel centro di Bracciano. In ultimo anche la rassegna cinematografica Virgilio Estate. Inoltre, già programmata e in realizzazione per il prossimo 2 dicembre, La Festa dell’Olio, che sarà realizzata in collaborazione con il Frantoio di Bracciano e la Cooperativa Sviluppo Agricolo Braccianese.
“Lavoriamo tutti – hanno commentato dall’Associazione Commercianti di Bracciano Beatrice Dominici e Michela Aulicino – per lo sviluppo del territorio e la collaborazione è senz’altro uno strumento efficace per ottimizzare le risorse. L’impegno per l’organizzazione di questi eventi è notevole e ringraziamo, oltre ai nostri tesserati senza i quali non potremmo programmare nulla, anche istituzioni come l’Agraria sensibile alle tematiche di promozione del territorio e del paese”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli