giovedì, Aprile 25, 2024

Tarquinia, il 25 novembre la colletta alimentare della Onlus Semi di Pace

Tarquinia – L’associazione Semi di Pace aderirà alla 21esima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, organizzata dal Banco Alimentare. Una postazione fissa vedrà i volontari impegnati in una colletta alimentare il 25 novembre al supermercato Carrefour, del centro commerciale Top 16 di Tarquinia, con una postazione, dalle ore 8.30 alle ore 20.30. I membri della onlus saranno riconoscibili dalla pettorina gialla e si alterneranno per 12 ore per raccogliere i viveri.
Si potranno donare viveri a lunga conservazione come pasta, biscotti, riso, zucchero, pelati, olio, omogeneizzati, latte in polvere, carne in scatola e tanto altro. Circa 800 i chilogrammi di viveri che sono stati raccolti lo scorso anno e 140.000 i volontari della Fondazione Banco Alimentare Onlus in azione in tutta Italia nei 12.000 punti vendita. Tutti gli alimenti raccolti saranno poi distribuiti a più di 8.000 strutture caritative.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli