venerdì, Aprile 26, 2024

CPC 2005, abbattuto il Villa York: la Juniores di calcio a 5 riprende il cammino in campionato

Serviva riprendere il cammino intrapreso un mese fa concluso con la sconfitta con lo Sporting. Il bottino fino ad allora era stato di quattro vittorie, e cosi è stato alla fine dell’ora di gioco. A farla da padrone oltre il bel gioco è stato il netto otto a uno contro il Villa York, con il cammino ripreso a suon di gol. Match ben giocato dai ragazzi guidati dalla Termini che, assorbito l’urto della prima sconfitta in campionato, hanno fatto della determinazione e della voglia di prevalere il baluardo fin dal primo minuto di gioco. Le marcature della CPC 2005 portano la firma di Santaniello, doppietta per lui, Fiorentini, Zerboni, Mellini, Angeloni e Bencini. Per gli ospiti il solo Gava è riuscito a beffare un attentissimo Bergantini.
“Uno di quei match – dichiara mister Termini – che ogni allenatore vorrebbe vedere. Concentrati dal primo minuto hanno in pratica messo in cassaforte la gara già dall’appello negli spogliatoi. Un plauso va a quei ragazzi che provenivano dal calcio a 11 che, Pernelli e Bergantini sugli scudi quest’oggi con una super prestazione, si sono ben integrati nel modo diverso di intendere il calcio sciolinando prestazioni sempre al di sopra della media. Serviva vincere e cosi è stato ed anche farlo con un bottino ampio di reti, che servirà anche questo alla fine per stabilire gli accessi ai playoff.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli