giovedì, Aprile 18, 2024

Fortitudo, da Fondi coi tre punti in tasca: 6-2 sulla Vis

Dal “Palazzetto dello Sport” la Vis Fondi, reduce dalla battuta d’arresto con lo United Aprilia, ha cercato il riscatto nel match valido per la decima giornata contro la Fortitudo Futsal Pomezia, che nella prima gara al Palalavinium ha pareggiato col Real Terracina.
I ragazzi allenati da Stefano Esposito, però, non hanno fatto sconti e per 6-2 hanno ottenuto la settima vittoria stagionale nonché l’ottavo risultato utile consecutivo. Ancora una volta a segno Daniele Zullo con una doppietta, e sale a quota quindici nella classifica dei cannonieri, così come William Viglietta, che ha realizzato la sua sesta rete stagionale; a completare la sestina vincente i gol di Alessandro Zanobi, Jacopo Raubo e Walter Potrich.
Per la Vis Fondi è arrivato così il primo ko tra le proprie mura e, nel prossimo turno, sarà ospite dell’Italpol, reduce dal successo col Real Terracina per 7-1. La Fortitudo Futsal Pomezia, invece, al Palalavinium affronterà il Minturno, che ha pareggiato per 3-3 con lo United Aprilia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli