venerdì, Aprile 19, 2024

Civitavecchia, tenta furto in supermercato: in manette un nigeriano

Un 29enne nigeriano è stato arrestato per aver tentato un furto in un supermercato di Civitavecchia. L’uomo ora si trova nelle camere di sicurezza della caserma di Sangallo in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Il ventinovenne ha tentato di rubare una bottiglia di whisky, ha quindi aggredito la dipendente che lo aveva sorpreso e si è poi scagliato contro i Carabinieri.
Il nigeriano protagonista dei fatti è domiciliato a Roma nel centro rifugiati di via degli Astalli. La dipendente del supermercato che si è accorta del tentativo di furto ha chiesto all’uomo di allontanarsi ma lui in tutta risposta si è scagliato contro di lei tentando di colpirla con la bottiglia di whisky che stava cercando di rubare. La ragazza è fortunatamente riuscita a schivare il colpo e ha immediatamente allertato i Carabinieri della compagnia di Civitavecchia che sono intervenuti sul posto bloccando il 29enne all’uscita del supermercato. Il nigeriano, alla vista dei militari, ha dato in escandescenza scagliandosi contro di loro e finendo poi in manette.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli