giovedì, Marzo 28, 2024

Fiumicino, De Vecchis chiede di non lasciare soli i dipendenti di On Board Catering

FIUMICINO – Il consigliere comunale di opposizione del comune di Fiumicino, William De Vecchis, ha rivolto tramite mezzo stampa un appello alla politica. La sua richiesta è di non lasciare soli al loro destino i dipendenti di On Board Catering; queste le sue parole: “Continuano ad arrivare notizie preoccupanti sui livelli occupazionali di alcuni dipendenti aeroportuali appartenenti all’azienda ‘On Board Catering’ che ad oggi, con l’entrata delle nuova società appaltatrice, non sanno nulla sul loro futuro lavorativo.
Ancora una volta- prosegue la nota- ci appelliamo agli enti di gestione per evitare ogni forma di licenziamento. Purtroppo con la riforma voluta dal centrosinistra, il famigerato ‘jobs act’, sono venute meno le tutele sociali e in particolare la clausola che prevedeva il riassorbimento dei dipendenti con il cambio delle società di gestione. Al fine di evitare tensioni sociali e di non creare ulteriori disoccupati- conclude la nota- invitiamo la nuova società subentrata a valutare seriamente di riassorbire il personale.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli