venerdì, Aprile 26, 2024

Ardea, sei su sei: 4-2 sul Real Rocca di Papa

Dallo Sporting Center Monte Gentile il Real Rocca di Papa, reduce dal pareggio con la Playgroung Velletri e dalla vittoria col Pro Calcio Cecchina, entrambe in trasferta, ospita l’Ardea (foto dalla pagina fan, ndr), che sinora ha ottenuto cinque vittorie in altrettante gare. Il team roccheggiano, nelle precedenti sfide tra le proprie mura, non ha ottenuto alcun punto e anche in questa gara, nonostante la doppietta realizzata da Buono, rimane a mani vuote. La squadra di coach Campioni torna ad Ardea con i tre punti in tasca grazie alla doppietta di Pucino, e ai gol realizzati da Lorenzoni e da Manuel Proietti.
Sesta vittoria consecutiva per la capolista, a pari punti col Real Arcobaleno; la compagine veliterna, nel prossimo turno, sconterà il turno di riposo, e gli ardeatini potranno allungare nella sfida col fanalino di coda Santa Palomba. Il Real Rocca di Papa, invece, proverà a recuperare terreno in casa dell’Atletico Pavona, che non è andato oltre il 4-4 col Don Bosco Genzano.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli