giovedì, Marzo 28, 2024

Latina, domani presentazione “Il mio testo libero”

Domani, martedì 5 dicembre, alle ore 10.00, nella sala Enzo De Pasquale del Comune di Latina verrà illustrato alla presenza della stampa il progetto “Il mio testo libero” promosso dall’Assessorato alle Politiche di Welfare in collaborazione con gli Assessorati all’Istruzione, alle Attività Produttive e alle Politiche giovanili e Partecipazione.

L’iniziativa rientra tra quelle proposte nell’ambito del protocollo d’intesa sottoscritto con la Prefettura di Latina per l’integrazione dei migranti ospitati nelle strutture di accoglienza straordinaria presenti sul territorio comunale. L’obiettivo dei percorsi che l’Amministrazione ha attivato e attiverà in virtù dell’accordo con la Prefettura è inserire i rifugiati nel tessuto sociale locale coinvolgendoli in esperienze di formazione e di lavoro che siano opportunità di inclusione e di crescita per loro e per la comunità che li ospita.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli