giovedì, Marzo 28, 2024

Torna a vincere la Virtus Nettuno Lido: 2-1 sull’Almas

Dall’Arnaldo Fuso la Virtus Nettuno Lido torna alla vittoria, ed esce con i tre punti in tasca. La squadra allenata da Aldo Panicci, che contrariamente a quanto affermato nei giorni scorsi può ancora contare su Erik Laghigna, s’impone per 2-1 sull’Almas e, in classifica, balza al settimo posto superando il Serpentara Bellegra Olevano, che in questo turno non è andato oltre l’1-1 col Città di Anagni.
I gol arrivano nella seconda frazione, con l’incornata vincente di Nardi sull’angolo battuto da Porcari a sbloccare il risultato per i bianco blu. Il gol del raddoppio nasce dal contropiede di Laghigna e dalla sua conclusione respinta dall’estremo difensore ciampinese; sulla sfera ancora in gioco il neo-acquisto Drago dalla distanza timbra il cartellino. Da Conceicao per i padroni di casa accorcia le distanze ma non basta ad evitare la sesta sconfitta stagionale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli