venerdì, Marzo 29, 2024

Aprilia, la Stagione Teatrale Apriliana apre con l’omaggio a Eduardo e Luca De Filippo. Stasera in scena la commedia “Non ti pago”

Si inaugura stasera il calendario della Stagione Teatrale Apriliana 2017/2018. Alle 21 al Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII va in scena la commedia “Non ti pago”, testo del Maestro Eduardo De Filippo e ultimo allestimento curato da Luca De Filippo, regista prematuramente scomparso circa due anni fa.
Un omaggio, quindi, all’inarrivabile teatro del Maestro De Filippo per una stagione teatrale ultraventennale che raccoglie puntuali consensi.
Il programma è curato e diretto dalla Compagnia Teatro Finestra e la stagione ha i patrocini del Comune di Aprilia, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Lazio e dell’Atcl (Associazione Teatrale Comuni del Lazio).
Informazioni su prevendite e programma completo su www.comunediaprilia.gov.it. Infoline del Teatro Finestra: 347.8561181. Botteghino del Teatro Europa: 06.97650344.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli