venerdì, Marzo 29, 2024

Anzio, fissato per il 7 dicembre il Concerto di Natale della Corale Polifonica

Anzio – È previsto per domani, giovedì 7 dicembre alle ore 18.30, l’annuale Concerto di Natale della Corale Polifonica Città di Anzio. L’evento culturale, che si terrà nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, è rivolto a tutti gli amanti della musica, che avranno modo di ascoltare i brani dei più illustri compositori: si spazierà da Vivaldi a Mozart, passando attraverso l’esecuzione di brani natalizi più tradizionali ma anche di brani, particolarmente significativi per la Città di Anzio, come "Angelita" e "Bring the Boys Back Home", intonato dalla Corale Polifonica il 18 febbraio 2014 per salutare lo storico ingresso, a Villa Corsini Sarsina, del cittadino onorario anziate, Roger Waters.
"Con l’occasione – afferma l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi – premieremo la Corale, ben diretta dal Presidente, Tina Bellobono, per aver promosso l’immagine della Città di Anzio, sia in Italia che in diversi concerti all’estero. L’evento è ad ingresso libero, invito la cittadinanza a partecipare al Concerto di Natale".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli