martedì, Aprile 23, 2024

Pomezia, al via i lavori per il rifacimento stradale in tutto il territorio

Pomezia – Sono ufficialmente partiti i lavori di rifacimento del manto stradale per la città di Pomezia, lavori iniziati da Viale Alcide De Gasperi e che proseguiranno per i prossimi mesi in diverse zone del territorio.
“Si tratta – spiega l’Assessore Giuseppe Raspa – di un investimento di circa 2,4 milioni di euro che ci consentirà di riasfaltare numerose strade comunali”.
“Ecco come investiamo i soldi dei cittadini – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Viale Alcide De Gasperi è un’arteria importante della viabilità urbana: con il rifacimento dell’intera strada e la realizzazione della zona di moderazione del traffico (Zona 30) in corrispondenza del parco pubblico e della scuola dell’infanzia rendiamo il quartiere ancora più sicuro, implementando l’opera di riqualificazione attuata in questi anni. Ma non finisce qua: lunedì partiranno i cantieri a Torvaianica e nei prossimi mesi seguiranno numerosi interventi che riguarderanno, secondo le priorità, intere strade o soltanto tratti”.
Queste le strade individuate dall’Amministrazione per gli interventi di riasfaltatura. I lavori saranno svolti secondo priorità fino ad esaurimento dei fondi messi a bilancio:
POMEZIA: Viale Alcide De Gasperi, Via Fratelli Bandiera, Via Ovidio, Via Cicerone, Via Boezio, Via Catullo, Via Copernico,Via Filippo Re, via Campobello;
TORVAIANICA: Lungomare delle Sirene, Lungomare delle Meduse, Via Olanda, Via Danimarca, Via Svezia, Via Rumenia, Via Germania, Via Lisbona,Via Francoforte, Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, Via del Mare – Rotatoria Zoomarine, Via del Mare – Rotatoria 16 Pini;
CAMPO JEMINI: Via Mar Libico;
TORVAIANICA ALTA: Via di Torvaianica Alta; Via Gronchi – Rotonde;
CASTAGNETTA: Via della Castagnetta.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli