martedì, Aprile 23, 2024

Violenza su minorenne, il Comune si costituisce parte civile

Fiumicino – “Il comune di Fiumicino si costituirà parte civile nel processo a carico del “sedicente mago” in difesa della minorenne vittima di violenza. Ringrazio il Commissariato di Fiumicino e la Squadra Mobile di Roma che hanno portato avanti le indagini con grande professionalità e scrupolo”: questo quanto dal sindaco di Fiumicino Esterino Montino, in una recente nota.
“Sosteniamo con forza la scelta dell’amministrazione comunale di Fiumicino di costituirsi parte civile nel processo a carico dello stupratore in difesa della giovanissima vittima di questa vile e odiosa violenza” ha dichiarato in seconda battuta il consigliere comunale William De Vecchis, coordinatore provincia di Roma Noi con Salvini.
“Rappresenta – prosegue – un segnale importante, che deve vedere tutte le forze politiche unite sia nel condannare simili atti di violenza sia agendo a difesa delle vittime e delle loro famiglie come è doveroso per una società che si definisce civile”. Previsto per oggi il primo faccia a faccia tra il magistrato e l’indagato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli