martedì, Aprile 23, 2024

Ardea, tombola col Santa Palomba: 15-0

Eccezionalmente di pomeriggio, al Florida Sporting Club per l’Ardea si è presentata l’opportunità di conquistare il vertice, sino a quel momento condiviso col Real Arcobaleno che ha riposato in questo turno; la sfida era contro il fanalino di coda, il Santa Palomba, ancora fermo a zero punti.
Nei sessanta minuti la formazione allenata da Alessandro Campioni (in foto, ndr) s’impone con un netto 15-0 che vale non solo la prima posizione a punteggio pieno, ma anche la miglior difesa con sole 5 reti subite e il miglior attacco: la formazione ardeatina ha sinora siglato 51 reti, una in più rispetto al Real Arcobaleno. Emiliano Ceniccola firma il poker, mentre Fabrizio Proietti ed Aldo Pucino siglano le rispettive doppiette; a completare la goleada Adriano Antolini, Jacopo Biamonte, Andrea Dinella, Alessandro D’Orazio, Roberto Reale ed Adriano Lorenzoni, al quale s’aggiunge un’autorete.
Nel prossimo turno la capolista sarà ospite del Matrix Ponte Loreto, mentre per il Santa Palomba ci sarà la sfida contro l’Atletico Pavona

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli