giovedì, Marzo 28, 2024

Lazio, criticita’ per maltempo

’’In apertura l’allerta meteo: venti forti, caduta di rami sulle strade, soppressione di corse Laziomar e ritardi sulla Metro B e la ferrovia Roma-Viterbo.

Andiamo nel dettaglio. Criticita’ sulla Nettunense dove ci sono code per la caduta di un ramo sulla sede stradale al km 0 e 800, all’altezza del centro abitato di Frattocchie. Stessa situazione sulla Sr312 Castrense al km 7 dove e’ stato istituito il senso unico alternato anche qui per la caduta di rami sulla carreggiata a causa del forte vento. Il personale di Astral spa sta lavorando per ripristinare la normale viabilita’.

Soppressioni per il trasporto marittimo: cancellate le corse Laziomar Formia-Ponza delle 14.30, Ponza-Formia delle 14.30, Ventotene-Formia delle 13.30 e delle 15 e Formia-Ventotene delle 15.30. Per il trasporto pubblico su ferro, segnaliamo che il servizio della Metro B è rallentato per numero di treni circolanti inferiori al programmato. Soppressione di treni infine sulla tratta extraurbana della Roma-Viterbo, sono attivi bus sostitutivi’’.

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità dell’11 dicembre 2017.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli