giovedì, Marzo 28, 2024

Marino, la polizia esegue misure cautelari contro banda specializzata nei furti in parcheggio

La tecnica era ormai consolidata.
I tre, tutti originari del Perù, con età compresa tra i 33 ed i 24 anni, si aggiravano nei parcheggi dei supermercati e, individuata la “preda”, la avvicinavano.
Poi, mentre uno di loro la distraeva, dicendole che le erano cadute le chiavi, gli altri due si impossessavano della borsa e fuggivano.
Le indagini venivano avviate a seguito di un furto avvenuto nell’estate, quando, nel parcheggio di un supermercato di Marino tre sudamericani, con la collaudata tecnica, avevano asportato la borsa dal sedile posteriore dell’auto, dopo aver distratto la proprietaria.
Gli investigatori del Commissariato, diretto da Nicola Giantomasi, al termine di un’attività investigativa, consistita in servizi di appostamento e pedinamento, hanno individuato i responsabili, a carico dei quali il Gip del Tribunale di Roma ha emesso ordinanze di custodia cautelare, eseguite nella giornata di ieri.
Le indagini, comunque proseguono, al fine di appurare il loro coinvolgimento in episodi analoghi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli