venerdì, Aprile 19, 2024

Idrico, nuovi disagi in giornata

CIVITAVECCHIA – Partiti i lavori per garantire la fornitura idrica a piazzale Torraca e zona via Benci e Gatti, interrotta la fornitura idrica per la zona medio bassa della città.
L’amministrazione comunica che nella giornata di oggi, a causa dell’improrogabile urgenza di ripristinare l’erogazione idrica nel quartiere Benci e Gatti – piazzale Torraca, si procederà alla intercettazione momentanea della distributrice principale.
Pertanto si produrrà una momentanea sospensione della fornitura idrica con disagi momentanei generalizzati alla zona medio bassa della città.
“Salvo situazioni impreviste ed imprevedibili – dichiarano da Palazzo del Pincio – che potrebbero determinarsi durante le fasi di intervento, l’erogazione sarà ripristinata nell’arco della giornata”.
Resta disponibile, per le urgenze, il servizio di trasporto acqua potabile a mezzo autobotte comunale. Le eventuali richieste potranno essere inoltrate al centralino cisterne Montanucci 0766542400.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli