venerdì, Aprile 19, 2024

Incidente al Pablo Picasso, Elisabetta Serra incontra una delegazione di studenti

Pomezia – Dopo il recente incidente al liceo artistico Pablo Picasso di Pomezia, la vice Sindaco Elisabetta Serra ha incontrato una delegazione di studenti accompagnati da alcuni genitori.
“Subito dopo l’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici di Città Metropolitana di Roma Capitale – ha spiegato la vice Sindaco – Sono state chiuse 3 aule, quella dell’incidente e altre 2, che sono oggi interdette. In queste ore i Vigili del Fuoco e i tecnici sono sul posto per ulteriori verifiche, ma sembra che siano stati esclusi problemi strutturali. Siamo in contatto con la dirigenza scolastica e continueremo a seguire attentamente la vicenda: aggiorneremo studenti e genitori su ogni informazione utile”.
“La sicurezza delle scuole del territorio è una priorità per tutti gli Enti coinvolti – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Siamo in contatto fin da ieri con Città Metropolitana di Roma Capitale a cui abbiamo chiesto informazioni dettagliate sulle condizioni strutturali dell’edificio e sulla sicurezza degli studenti, dei docenti e del personale scolastico e a cui invieremo le richieste raccolte oggi durante l’incontro. Alla studentessa rimasta ferita vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli