sabato, Aprile 27, 2024

Roma, incendia un’auto e prova ad appiccare il fuoco su di un’altra: arrestato piromane

Un forte odore di bruciato e segni evidenti dell’incendio appena appiccato rimasti su una scarpa e un pantalone della tuta . E’ così che gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine, hanno trovato M.B., marocchino di 19 anni, già gravato dal divieto di dimora nel comune di Roma. A segnalare la presenza del giovane, all’interno dell’auto, alcuni cittadini, dopo che i poliziotti erano intervenuti su un incendio divampato su una macchina parcheggiata poco distante .

La perizia tecnica dei vigili del fuoco, allertati dagli agenti, ha permesso di indirizzare le indagini su una probabile pista dolosa, individuando così a pochi metri di distanza il responsabile, probabilmente pronto a colpire ancora. Nelle tasche della giacca, infatti gli sono stati trovati quattro accendini e della carta. Accompagnato al commissariato Vescovio, dopo gli accertamenti di rito, M.B., è stato arrestato per incendio doloso.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli