giovedì, Marzo 28, 2024

Pomezia, buona la prima per D’Este: Serpentara ko

Una settimana particolare quella vissuta dalla compagine pometina, iniziata con l’esonero di Cristiano Gagliarducci dalla guida della Prima Squadra, ora affidata a Paolo D’Este. Il primo banco di prova del neo allenatore è la sfida, al Comunale, col Serpentara Bellegra Olevano; entrambe le compagini vogliono allungare la striscia dei loro risultati utili consecutivi, cinque per i pometini rispetto ai sei per la formazione di mister Apuzzo.
Al termine dei novanta minuti a spuntarla è proprio il Pomezia, che passa in vantaggio nei primi minuti col tap-in di Fanasca sugli sviluppi di un corner battuto da Gamboni; a firmare il 2-0 ci pensa Scacchetti con un bolide imprendibile per l’estremo difensore ospite.
Nel prossimo turno, l’ultimo del girone d’andata, i pometini affronteranno la Cavese, reduce dal pareggio col Morolo. La squadra di Apuzzo, invece, ospiterà la Bricofer Casal Barriera, che per 2-2 ha condiviso un punto col Città di Anagni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli