sabato, Aprile 20, 2024

Natale ad Anzio, grande successo per il pullman gourmet, sabato a Lavinio e Anzio Colonia

Anzio – Un grande successo di pubblico per il pullman gourmet e lo show cooking che, sabato 16 e domenica 17 dicembre, hanno animato il centro storico di Anzio e il Quartiere Europa, insieme alle proposte culinarie tipiche dello chef Marco Bottega.
"Le eccellenze di Anzio in tour" è il progetto, inserito nel programma delle festività natalizie, con le eccellenze locali, gastronomiche e storico-culturali di Anzio in bella mostra, attraverso un RoadShow sul territorio, che sabato 23 dicembre tornerà di nuovo a coinvolgere la cittadinanza nelle zone di Lavinio ed Anzio Colonia. Un bellissimo pullman gourmet, accompagnato dal trenino turistico, partirà nuovamente, per un percorso itinerante sul territorio di Anzio, con tappe per degustazioni, show-cooking, interviste con testimonial e la presenza dello Chef, Marco Bottega, che illustrerà i segreti di diverse ricette, con particolare riguardo ai corsi dolciari riservati ai più piccoli.
L’iniziativa è coordinata dall’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Anzio, Giorgio Bianchi, nell’ambito del programma "Il Natale è ad Anzio" che prevede anche splendide luminarie, alberi di Natale in tutti i quartieri, il trenino turistico gratuito, la casa e la slitta di Babbo Natale, animazione e tante attrazioni per i più piccoli. Undici alberi di Natale, alti circa 8 metri, sono stati posizionati ed illuminati in tutti i quartieri del territorio comunale. Al centro cittadino la casa di Babbo Natale, il trono, la slitta colorata ed illuminata, diventata la vera attrazione per i più piccoli.
Il pullman gourmet tornerà sabato 23 dicembre dalle ore 10.00 a Lavinio Mare e dalle ore 15.00 ad Anzio Colonia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli