giovedì, Aprile 25, 2024

Cerveteri, la Protezione Civile avvia il piano anti-gelo

Cerveteri – Sono state avviate le pratiche del piano anti-gelo da parte della Protezione Civile di Cerveteri, in previsione dell’ulteriore abbassamento delle temperature per le prossime.
A partire da questa sera infatti una squadra di volontari sarà in azione nelle strade del territorio comunale con un mezzo spargisale per prevenire le possibili gelate delle prossime ore.
“Nei prossimi giorni, in particolar modo la notte, le previsioni indicano temperature ancor più basse di quelle che stiamo avendo in questi giorni. Temperature che con molta probabilità andranno anche sotto lo zero – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – per questo, coordinati dal nostro Capo Ripartizione Comandante Marco Scarpellini, che ringrazio per l’operatività e per la sua professionalità, già da stasera i volontari entreranno in servizio a pieno regime. Una misura necessaria, vista anche la vastità del nostro territorio, caratterizzato da ampie zone di campagna”.
Per qualsiasi evenienza i Volontari della Protezione Civile restano a disposizione della cittadinanza, per informazioni e per eventuali emergenze.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli