giovedì, Aprile 25, 2024

Natale 2017, un calendario ricco di eventi

Allumiere – Prosegue senza sosta il ricco calendario di eventi della città di Allumiere per le festività, partite già nei primi due weekend del mese con vari eventi. Il 24 dicembre sarà dedicato interamente ai bambini con l’evento "Arriva Babbo Natale", previsto per le 17 in piazza della Repubblica; il 26 dicembre sarà la volta de "Il Giardino delle Meraviglie" presso il Giardino del Risanamento alle 17; a chiudere "Arriva la Befana…o forse due" il 5 gennaio alle 16, spettacolo di animazione con stand di dolci presso Piazza F. Turati.
Gli appuntamenti musicali andranno incontro a tutti i gusti: il 23 dicembre alle ore 18.00 "Concerto di Natale" dell’Ass.ne Amici della Musica nell’Auditorium; il 30 dicembre alle 17.30 "Concerto di Natale" del Coro Arkè presso la Chiesa Parrocchiale; il 4 gennaio "The Jazz is Born… in Christmas time" concerto del Laboratorio Jazz dell’Ass.ne Amici della Musica; il 5 gennaio alle 18.00 i "Tiracantini" in concerto presso l’Auditorium comunale. I bambini saranno protagonisti delle "Recite di Natale" a cura del GGP il 23 dicembre alle ore 15.00 presso Salone dell’oratorio parrocchiale. Attesi i tradizionali appuntamenti delle pastorelle a cura del GGP e dell’Associazione Amici della Musica nella notte tra il 23 e il 24 dicembre e della mattina del 25 dicembre a seguire la Santa messa di Natale il Brindisi e il Concerto di Natale della Banda Amici della Musica in piazza della Repubblica.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli