venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, armato di coltello tenta rapina in un minimarket, arrestato 26enne romano

Roma – Amato di coltello, si era introdotto di notte in un minimarket e aveva iniziato a minacciare il titolare intimandogli di consegnare il denaro che aveva nella cassa. Al rifiuto della vittima, il malvivente gli si è scagliato contro, ferendola sul palmo della mano. Tra i due è nata una violenta colluttazione durante la quale, il proprietario del negozio è stato ferito superficialmente al petto. L’uomo, a quel punto, è riuscito a chiamare la polizia di stato. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, il malvivente, che si trovava ancora all’interno dell’esercizio commerciale, stava tentando di fuggire da una finestra, ma è stato bloccato dagli agenti e arrestato: il 26enne romano, con precedenti di polizia, nascondeva ancora il denaro appena rubato ed il coltello utilizzato per la rapina.
La vittima, soccorsa tramite il 118, è stata accompagnata in ospedale dove i sanitari, gli hanno riscontrato lievi ferite guaribili in pochi giorni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli