sabato, Aprile 20, 2024

Roma, due minorenni pizzicati a rubare regali Hi Tech per Natale

Ansiosi di scartare i regali, hanno pensato di anticipare il Natale e “donarsi” articoli hi-tech di ultima generazione. Ma non è andata secondo i loro piani e, così, due minorenni si sono ritrovati con le manette ai polsi, arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Si tratta di un 15enne romano e un 16enne originario delle Filippine, già con precedenti, che, ieri pomeriggio, sono entrati in un supermercato in via Pollio e si sono diretti al reparto di elettronica dove, dopo aver forzato le placche antitaccheggio, hanno asportato un tablet e uno smartphone. Il personale della sicurezza ha notato i due giovani mentre occultavano la merce rubata sotto i giubbotti ed ha immediatamente contattato il 112.

I Carabinieri sono giunti sul posto ed hanno bloccato i baby ladri, rinvenendo la refurtiva.

Gli arrestati sono stati portati al Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli