venerdì, Aprile 19, 2024

Roma, alla stazione Termini ritrovata una persona scomparsa

E’ stato riaffidato ai familiari, l’uomo trovato dagli agenti della Polizia di Stato all’interno della stazione Termini.

59 anni, originario di Napoli, l’uomo, in buone condizioni di salute, è stato accompagnato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria dove è stato nutrito e protetto dalle rigide temperature in attesa del riaffido ai familiari.

E’ stata un’attività coordinata tra la Sala Operativa del Compartimento Polizia Ferroviaria e la “Control Room” di Grandi Stazioni ha permettere, grazie alla condivisione di informazioni in tempo reale, il ritrovamento della persona.

E’ stata proprio una guardia particolare giurata ad avvistarla, e “consegnarla” ad una pattuglia della Polizia Ferroviaria.

La segnalazione di scomparsa era anche inserita nella pagina web della nota trasmissione ”Chi l’ha Visto”, dove i poliziotti hanno trovato la fotografia dell’uomo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli