venerdì, Aprile 19, 2024

Sesso sfrenato ai piedi del Faro

Sesso in pieno giorno ai piedi del vecchio faro. Le immagini sono inequivocabili e il video – che sta girando sulla rete – è già diventato un fenomeno virale sui social.
Il clima rigido di questi giorni, con temperature vicino allo zero, rende molto improbabile l’ipotesi che sia stato girato in questi giorni, quello che lascia perplessi è costatare come, oltre le recinzioni, la zona dell’ex cantiere del Porto della Concordia si sia trasformata in una vera e propria terra di nessuno, dove ognuno può fare quello che vuole, come vuole, di notte ma anche di giorno.
De Vecchis: “Nelle zone franche il degrado la fa da padrone”
“Non sappiamo precisamente quando è stato girato questo video, ma sta girando in modo virale sui social, e di certo non è un bel biglietto da visita per il nostro comune” – lo dichiara il coordinatore provinciale di NcS William De Vecchis. “Ormai è palese che vi sono zone franche nel nostro comune dove il degrado e l’ incuria la fanno da padrona. Ho presentato una mozione, nello specifico, per il recupero e la riqualificazione del vecchio faro di Fiumicino, tutte le belle parole spese sono cadute nel vuoto. Quando il centro destra andrà al governo della Regione Lazio la riqualificazione sarà una nostra priorità”. (seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli