giovedì, Aprile 25, 2024

Fiamme al parco Antonelli, tanto spavento ma nessun ferito

Civitavecchia – A fuoco grosso albero ieri sera a Civitavecchia all’interno del parco Antonelli. Le fiamme si sono propagate anche al tetto del vicino centro anziani. I Vigili del Fuoco di Civitavecchia prontamente intervenuti, hanno impedito alle fiamme di propagarsi alla vicina struttura del centro anziani.  Lunghe le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Molto spavento ma fortunatamente nessun ferito.
L’incendio ha avuto origine da un grosso pino situato nelle vicinanze del centro sociale per anziani “Carlo Chenis” , situato all’interno del parco, per cause ancora in corso d’accertamento.
Le fiamme si sono propagate alla copertura, costituita da materiale plastico, dell’attraversamento pedonale (all’interno del parco) che collega via Montanucci a via Togliatti. Il fuoco ha distrutto circa 15 metri quadrati di copertura, ma i Vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno impedito alle fiamme di propagarsi al resto della struttura e al tetto del bocciodromo del centro sociale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Civitavecchia.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli