venerdì, Aprile 19, 2024

Il sindaco Pasquini incontra la cittadinanza

ALLUMIERE – Assemblea pubblica oggi ad Allumiere promossa dal sindaco Antonio Pasquini e gli altri componenti della maggioranza. In questo incontro pubblico che prenderà il via alle 17.30 nell’Auditorium Pasquini e il suo gruppo illustreranno ai cittadini quanto fatto, gli obiettivi raggiunti e le attività portate avanti in questi primi sei mesi di amministrazione comunale e quanto è in ballo e arriverà a conclusione nei prossimi mesi.
«Sarà l’occasione per fare il punto dopo 6 mesi di nostra amministrazione. Parleremo di acqua pubblica, della situazione della scuola di via Garibaldi, riqualificazione del bivio di La Bianca e distributore, di case ad edilizia agevolata e sovvenzionata, di Prato Stopponi, di fondi Enel, Comunità Montana, Zona Artigianale e tanto altro ancora – spiega il sindaco di Allumiere, Antonio Pasquini – invitiamo tutta la cittadinanza a intervenire. A fine incontro chiuderemo salutandoci tutti con un aperitivo e un brindisi».

(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli