sabato, Aprile 20, 2024

Roma, cocaina e armi nascosti in una zuppiera, arrestato 29enne

San Basilio – Dosi di stupefacente occultate in una zuppiera a casa della nonna e una 357 magnum: questo l’escamotage scoperto dalla Polizia di Stato, che ha portato all’arresto di un 29enne di Guidonia. Gli investigatori del commissariato San Basilio erano venuti a conoscenza del fatto che un ragazzo,  a bordo di una vistosa Smart, spacciava cocaina “strada facendo”.
I poliziotti hanno agganciato la macchina risalendo all’identità del guidatore e hanno scoperto che era spesso parcheggiata nel quartiere San Basilio, dove abitano i nonni del sospettato.
Durante l’ennesimo pedinamento, gli agenti hanno osservato C.A. (queste le iniziali dell’odierno arrestato) che, uscito dal palazzo degli anziani parenti, prendeva la Smart e, lungo la Nomentana, incontrava una donna a cui cedeva una dose di cocaina, elememto questo sufficiente a far scattare il blitz della polizia.
Il 29enne è stato fermato poco lontano: in auto aveva altre 7 dosi di cocaina ed un cellulare dedicato esclusivamente alla sua illecita attività.
Durante la prima perquisizione, svolta nell’abitazione di Guidonia, ove il giovane risiede, sono stati rinvenuti solo alcuni quaderni e pochi grammi di “fumo”. Più corposo invece quanto sequestrato nella casa dei nonni: all’interno di una credenza chiusa (le cui chiavi erano in possesso del sospettato), e precisamente dentro ad una zuppiera, c’era una pistola Smith & Wesson calibro 357 Magnum e più di 80 grammi di cocaina.
L’arma è risultata rubata ed ora verrà esaminata dai tecnici balistici, mentre il 29enne è stato condotto nel carcere romano di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli