venerdì, Aprile 26, 2024

Tentano di rapinare in strada un 17 enne, arrestati tre cittadini stranieri

Roma – In seguito ad una segnalazione giunta al 112 la scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre cittadini stranieri, due egiziani di 18 e 25 anni, e un tunisino di 37, con l’accusa di tentata rapina in concorso.
I tre, tutti con precedenti e senza fissa dimora, hanno aggredito un 17enne romano, all’angolo tra circonvallazione Nomentana e via Lorenzo il Magnifico, con l’obiettivo di sottrargli il portafogli. Essendo fallito il tentativo, i tre malviventi si sono poi dati alla fuga, ma la vittima ha immediatamente chiamato il 112, fornendo all’operatore informazioni utili sui suoi aggressori.
Le ricerche in zona effettuate dai militari hanno portato alla loro individuazione e al conseguente arresto. Dopo essere stati riconosciuti dalla vittima una volta portati in caserma, sono stati condotti presso il carcere di Regina Coeli e rimangono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli