giovedì, Aprile 25, 2024

Controlli antidroga nella Capitale, in manette 3 giovani pusher

Roma – Continua l’attività di repressione sul versante dello spaccio di droga, soprattutto tra i più giovani, da parte delle Forze dell’Ordine. Al termine di due distinte attività nelle piazze di spaccio di Tor Bella Monaca e di Tor Vergata, sono finiti in manette 3 giovani pusher, tutti romani, due di 21 e uno di 16 anni, sorpresi nel pieno delle loro attività illecite.
I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca avevano notato il ragazzo minorenne (già noto alle forze dell’ordine) in largo Ferruccio Mengaroni, mentre sostava in strada con atteggiamento sospetto. Durante il controllo, dalle sue tasche sono spuntate ben 43 dosi di cocaina pronte per essere vendute. Le successive perquisizioni scattate nella sua abitazione hanno consentito ai Carabinieri di sequestrare altre 639 dosi di cocaina – per un peso complessivo di oltre 320 gr. – e 370 dosi di eroina – corrispondenti a circa 250 gr. – nascoste sul terrazzo della palazzina.
Poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno scoperto due ragazzi, entrambi 21enni, mentre contrattavano sul prezzo di alcune dosi di marijuana con un loro conoscente. Oltre alle dosi sequestrate sul posto, i militari hanno eseguito le perquisizioni nelle rispettive abitazioni sequestrando complessivamente 12 dosi di marijuana, 2 di hashish e oltre 400 euro ritenuti provento della loro illecita attività.
Lo spacciatore minorenne è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli mentre i due maggiorenni sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni.
Rimangono tutti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di fronte alla quale dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli