venerdì, Aprile 26, 2024

Furti e vandalismo, inizio dell’anno amaro per Fregene

Fregene – Sale a tre il numero dei furti notturni nelle case di Fregene: la notte del 31 dicembre i ladri sono entrati in una casa alla fine di viale Castellammare lato sud, hanno smurato le grate e, una volta dentro, hanno sottratto contanti e soprattutto ricordi di famiglia. Poi due tentati furti non riusciti, il primo in via Paraggi ieri notte in una casa e il secondo tra l’1 e il 2 gennaio alle 2.30 in via Porto Civitanova: “Hanno forzato prima il cancello e poi la porta della cucina – racconta Anna – ma hanno fatto rumore così ci  siamo svegliati e a quel punto sono scappati via”. Il problema è sempre lo stesso, per fare controlli e prevenzione ci vogliono uomini e in questo momento gli organici a disposizione delle Forze dell’Ordine sono inadeguati.
Se i ladri non si fermano, anche i vandali non scherzano. Ignoti si sono divertiti così a buttare giù due tabelle stradali dalla ciclabile, strappando i fili di un faretto sulla rotonda del piazzale a Mare di Fregene. Un modo sicuramente non piacevole per festeggiare il nuovo anno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli