martedì, Aprile 16, 2024

Natale ad Anzio, continuano le iniziaive in vista dell’Epifania

Anzio – Continuano sul territorio comunale le numerose iniziative nell’ambito del programma "Il Natale è ad Anzio", dopo il grande successo del percorso enogastronomico "Le eccellenze di Anzio in Tour".
È previsto per il giorno dell’Epifania, 6 gennaio, dalle ore 16.00 in Piazza Pia, la prima assoluta del "Presepe vivente Innocenziano", organizzato dalla Parrocchia Santi Pio e Antonio, in collaborazione con l’Associazione Palio del Mare. Inoltre, alle ore 19.00, al termine della Santa Messa, presso la Chiesa Madre Santi Pio e Antonio, l’atteso Concerto dell’Epifania della Corale Polifonica Città di Anzio, "Gloria Rv589" di Antonio Vivaldi, con la partecipazione del coro "Accordi e Note di Roma".  
"Il Natale è ad Anzio" prevede anche le splendide luminarie, gli alberi in tutti i quartieri, il trenino turistico, la casa e la slitta di Babbo Natale. Undici alberi di Natale, alti circa 8 metri, sono stati posizionati ed illuminati in tutti i quartieri del territorio comunale. Come ogni anno, fino al 7 gennaio, è attivoil trenino turistico che, gratuitamente, consente ad adulti e bambini di usufruire del servizio, con tutte le fermate illuminate, per ammirare le bellezze di Anzio e le splendide luminarie che hanno colorato la Città, le Piazze e le vie dei negozi. 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli