giovedì, Aprile 18, 2024

Regionali, riparte Forza Italia Ladispoli

LADISPOLI – Riparte l’attività di Forza Italia a Ladispoli in previsione delle elezioni regionali. «Siamo in un momento storico particolare in cui c’è bisogno della collaborazione di tutte le forze politiche per raggiungere obiettivi concreti per la nostra città – ha dichiarato il gruppo in una nota stampa – Allo scopo di un ulteriore allargamento del partito che deve aprirsi alla società civile e nel rispetto del Coordinamento comunale e delle linee guida del Coordinamento Provinciale e Regionale il Club Forza Italia Ladispoli – Laboratorio di idee riprende la sua attività politica con un forte rinnovamento di energie».
«Alla presenza di numerosi iscritti e simpatizzanti è ripartita l’attività del Club di Forza Italia Ladispoli – Laboratorio di Idee – si legge ancora nella nota – Club aperto alla società civile, ai giovani, agli imprenditori e a tutti coloro che possono dare un contributo utile alla crescita di un partito moderato e liberale ancorato ai valori del PPE e che oggi sta ottenendo costanti successi.
In apertura della seduta si è parlato del quadro locale di Forza Italia e del Centrodestra. In particolare si è focalizzata l’attenzione sul fatto che il Club sarà propositivo e costruttivo verso l’amministrazione mettendo al centro della sua azione gli annosi problemi della città per tentare di risolverli. Visto il copioso ordine del giorno in questa riunione si è proceduto a nominare il nuovo Presidente del Club. All’unanimità dei presenti si è deciso di nominare Fabio Betti vista la sua lunga militanza ed esperienza nel partito. A seguire si è proceduto alla nomina del Vice-Presidente del Club, un giovane imprenditore, nella persona di Walter La Rocca.
«Nei prossimi giorni – si legge infine – si convocherà il Direttivo e l’Assemblea degli iscritti per nominare i responsabili dei dipartimenti del Club. A breve si inviterà, il Coordinatore comunale, per un momento di confronto e per illustrare le linee guida e l’attività di club vista l’imminente campagna elettorale alle porte».
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli