giovedì, Aprile 25, 2024

Cerveteri, in scena lo spettacolo teatrale ’’Don Chisciotte della Mancia’’

Stasera alle 18 presso la Sala Ruspoli va in scena ‘’Don Chisciotte della Mancia’’ lo spettacolo a cura del laboratorio teatrale ‘’La Stazione dei piccoli artisti’’, regia di Maria Concetta Galluso, con Lorenzo Manca, Michele Spinelli, Nello Berardo, Viola Paolone, Teresa Gianuaro e Margherita Nuzzo. Una rappresentazione liberamente tratta dall’omonima opera di Miguel de Cervantes.
«L’adattamento di uno dei più grandi capolavori della letteratura – spiega Maria Concetta Galluso – attraverso sorrisi e spunti di riflessione per raccontarci la libertà dell’amore, l’identità che sconfina tra reale ed irreale, la linea sottile tra follia e fantasia. Quando a crearsi un mondo teorizzato, non sempre è follia, ma spesso il bisogno e la fede di vivere secondo i propri ideali al punto da credere che esista davvero quella pagina nella quale ci si rifugia. Un eroe che non ha tempo, di ieri e di oggi».
Ingresso gratuito. (seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli