sabato, Aprile 27, 2024

Virtus Nettuno Lido, Riccardo Trippa decisivo: 2-1 sul Colleferro

Inizia con una vittoria il 2018, e il girone di ritorno, della Virtus Nettuno Lido che, di fronte ai propri sostenitori, s’impone per 2-1 sul fanalino di coda Colleferro. La formazione ospite, però, sblocca dopo pochi secondi il risultato con la conclusione vincente di Proietti con cui trafigge l’estremo difensore nettunese Bolletta. La squadra di Panicci, dopo la doccia fredda, riprende in mano la situazione e, nel primo tempo, ristabilisce la parità con Nardini. Nella ripresa, Riccardo Trippa completa la remuntada; il fratello di Lorenzo Trippa, da poco tornato a disposizione di coach Panicci dopo l’avventura siciliana con l’Acireale, con una conclusione dal limite dell’area che colpisce la traversa prima di terminare in rete.
Con questa vittoria, la seconda consecutiva, la Virtus Nettuno raggiunge al terzo posto il Pomezia, fermato per 2-2 dal Casal Barriera, e il Città di Anagni, che attende ancora la sentenza riguardante la sfida col Team Nuova Florida; il team colleferrino, invece, subisce il terzo ko di fila e rimane fermo all’ultimo posto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli