giovedì, Aprile 25, 2024

Aggrediscono e rapinano un bisognoso, arrestati due cittadini stranieri

Roma – Nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, in servizio presso la stazione ferroviaria Ostiense, hanno arrestato due cittadini marocchini di 28 e 26 anni, con l’accusa di rapina e lesioni personali.
È accaduto tutto la scorsa notte: i due malfattori, entrambi con precedenti e senza fissa dimora, si erano avvicinati ad un cittadino del Bangladesh di 21 anni, intento a consumare un pasto caldo offertogli poco prima da alcuni volontari della Caritas e, dopo averlo ferocemente aggredito con spintoni e pugni al volto, lo hanno rapinato. I militari, che avevano però notato la scena, sono subito intervenuti evitando il peggio per il 21enne. Ammanettati i due rapinatori, sono stato portati in caserma in attesa del rito direttissimo. La vittima è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale C.T.O. “A. Alesini” per le lievi ferite al volto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli