venerdì, Aprile 19, 2024

Cerveteri, un comitato per appoggiare la candidatura di Zingaretti

Cerveteri – Anche la città di Cerveteri ha deciso di appoggiare la candidatura di Nicola Zingaretti per il secondo mandato come Governatore della Regione Lazio e lo fa attraverso un Comitato. Denominato “Cerveteri  Per Zingaretti”, promosso da Futuro Democratico e coordinato dal consigliere comunale e presidente della commissione Sociale e sanità, Alessandro Gnazi, il comitato nasce dall’idea di costruire un movimento di sostegno per la rielezione a Presidente della Regione in base all’operato dell’amministrazione Zingaretti, la quale, partendo da una situazione complicata, ha faticosamente portato il Lazio ad essere tra le regioni più virtuose. 
«A suffragare questi risultati – dice Alessandro Gnazi – anche più di 200 Sindaci del Lazio – tra i quali il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – i quali hanno sottoscritto la ricandidatura di Zingaretti. E, bisogna ricordare, che sono proprio i Sindaci e gli amministratori locali che rappresentano il legame più diretto tra le Istituzioni regionali ed i cittadini e che quindi possono testimoniare direttamente i progressi ottenuti in questi  cinque anni  di amministrazione regionale, nella quale il lavoro paziente di risanamento e la drastica riduzione degli sprechi hanno coinciso con un aumento di risposte per i territori. La riduzione dei tempi di pagamento alle imprese ed agli Enti locali, l’uscita dal commissariamento della sanità, le assunzioni e le stabilizzazioni sempre in sanità, il risanamento del Cotral con una nuova flotta di mezzi, il maggiore e diffuso impiego dei fondi europei, le iniziative per i giovani, sono solo alcuni dei risultati ottenuti. Una Regione risanata e più forte è condizione essenziale per aiutarci a migliorare la rete dei servizi alla persona, sostenere chi è in difficoltà e creare nuova occupazione. Ora non dobbiamo fermarci e non possiamo tornare indietro. Questi primi risultati vanno consolidati. Con questi propositi è stato costituito questo Comitato, che si rivolge a tutti i cittadini interessati al buon governo della Regione Lazio. Chiunque fosse interessato a collaborare può contattarci per e-mail (comitatoperzingaretti@gmail.com) oppure sulla pagina Facebook del Comitato stesso».
 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli