venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, rapinano una profumeria armati di coltello, fermati due malviventi

Roma – Armati di coltello, due malviventi di 32 e 29 anni, rispettivamente un cileno e un italiano, sono entrati in una profumeria di Acilia: dopo aver minacciato i dipendenti e non essere riusciti a prelevare il denaro in cassa, sono fuggiti portando via alcuni profumi e colpendo una commessa.
Con un’indagine lampo, gli agenti della Polizia di Stato di Ostia hanno però individuato i due rapinatori, grazie anche alle testimonianze delle vittime e delle immagini di video-sorveglianza del negozio.
In seguito ad una rapida perlustrazione della zona, i poliziotti hanno individuato un campo adiacente che conduceva ad un residence in via Serafino da Gorizia; qui hanno visionato le telecamere poste all’ingresso e hanno notato il passaggio verso una precisa scala dei due malviventi.
Una volta individuato il loro appartamento, gli investigatori hanno fermato i due uomini e recuperato i profumi appena rubati insieme al coltello utilizzato per minacciare i dipendenti del negozio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli