giovedì, Marzo 28, 2024

Anzio, sabato 13 gennaio mattinata dedicata alla donazione del sangue presso il campo di Via Ardea

Appuntamento con la solidarietà per il Rugby Anzio Club, società sportiva da sempre attenta anche ai risvolti sociali e benefici. Come ogni anno, infatti, si rinnova la collaborazione tra l’Avis Anzio-Nettuno e la società biancazzurra, che nella mattina di sabato 13 gennaio (a partire dalle ore 8) metterà a disposizione dei volontari le strutture del campo Marconi di Viale Ardea 8 (nel quartiere di Anzio Colonia) per una mattinata dedicata alla raccolta straordinaria del sangue.
Nell’impianto sarà presente un’emoteca mobile, che consentirà a tutti (tesserati, genitori, amici, tifosi e appassionati di rugby) di donare il sangue a chi ne ha bisogno.
Occorrerà presentarsi muniti di tessera sanitaria. E’ consentito fare colazione con caffè, tè, spremute, pane/fette biscottate con miele/marmellata, frutta o frutta secca. Non bisognerà bere invece latte o yogurt, mangiare biscotti, merendine, cornetti, bombe e ciambelle, e astenersi dal fumare.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile inviare un’email all’indirizzo avis.anzio.nettuno@hotmail.it
Tutti coloro che doneranno il sangue potranno poi far colazione, con cornetto e cappuccino, gentilmente offerta dall’Avis Anzio-Nettuno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli